Cari Armatori,
Siamo giunti all’ultimo giro di Boa la XXII Edizione del Campionato Invernale, con la festa di premiazione dei vincitori.
I circoli velici Baresi CUS, Circolo Canottieri Barion, LNI Bari, C.N. il Maestrale e il Circolo della Vela Bari sono orgogliosi di aver realizzato in sinergia questa avvincente manifestazione: ci auguriamo che sia piaciuta sia dagli equipaggi che hanno preso parte alle regate, che al pubblico degli appassionati di questo meraviglioso sport.

La manifestazione quest’anno non è stata fatta esclusivamente di eventi in mare, ma anche di appuntamenti a terra per diffondere la cultura del mare e la conoscenza di questo sport, con l’obiettivo di avvicinare sempre più sportivi alla vela ed alla navigazione in sicurezza.
Nonostante anche le restrizioni e le problematiche nel gestire gli eventi in questo periodo, i circoli organizzatori non hanno mai smesso di crederci! A contribuire alla buona riuscita dell’evento anche agli sponsor e la Federazione Italiana Vela Comitato Ottava Zona, che hanno sostenuto attivamente il Campionato in modo da collaborare efficacemente per coinvolgere armatori, equipaggi ed appassionati, assicurando competizione, sicurezza e divertimento.

Il nostro è solo un arrivederci, ci vediamo presto in acqua!