Skip to main content

Tra gli sponsor più vicini al Campionato Invernale Vela d’Altura Città di Bari Medicom S.R.L., sponsor della XXIII edizione.

L’azienda di imaging biomedico è attiva nella commercializzazione di attrezzature elettromedicali per diversi settori medici. I sistemi di Medicom Srl: digitalizzazione e archiviazione delle immagini e Mezzi di Contrasto, impianti TC e RM per la Radiologia, l’Ecografia, la Ginecologia, Cardiologia, la Rianimazione e l’Anestesia e Sala Operatoria, puntano sempre più all’innovazione e alla performance. Inoltre, forte della sua esperienza pluriennale l’azienda ha dato vita al Centro Teaching. Un progetto che intende supportare i propri clienti e tutti gli operatori del settore attraverso corsi di formazione per diffondere metodiche all’avanguardia.

Dall’assistenza tecnica specializzata al global service, lo staff di Medicom altamente qualificato, lavora costantemente per il potenziamento del valore diagnostico dei sistemi impiegando soluzioni cliniche e tecnologie avanzate, ottimizzate per un utilizzo nella pratica clinica quotidiana e configurabili a seconda delle necessità dei clienti.

Una grande passione, non solo per la medicina diagnostica computerizzata ma anche per la vela che si è concretizzata attraverso numerosi successi ottenuti con Morgan, l’imbarcazione di cui Medicom è sponsor, che ha conquistato il podio del Campionato Invernale per tre anni consecutivi sino alla XVIII edizione.