Skip to main content

Siamo lieti di accogliere Happy Network tra gli sponsor del XXIV Campionato Invernale Vela d’Altura Città di Bari.
La rete di imprese nata in Puglia nel 2014, unisce le forze di aziende diverse che vogliono potenziare la propria forza imprenditoriale sul mercato. Il network raccoglie piccole e medie imprese, start up e realtà di eccellenza, amplificandone le potenzialità e valorizzandole sul territorio.

Far parte della Rete Happy Network rafforza la capacità di affrontare le inevitabili sfide e incognite del mondo imprenditoriale, ma soprattutto offre la possibilità di emergere come partner affidabile per imprese e professionisti, grazie a una proposta più ampia di prodotti e servizi. Numerosi i benefici per le aziende partecipanti come aumento del business, condivisione di relazioni, accordi commerciali esclusivi, acquisizione di nuove competenze e ampliamento dell’area geografica di influenza.

Inoltre dalla condivisione di risorse, conoscenze e competenze nella rete, si generano nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutti i retisti. Territorio – Innovazione e Welfare sono i punti che tracciano la rotta di Happy Network che ad oggi conta 18 aziende e 7 business unit tra: ICT, Insurance Tax & Legal, Consulenza Notarile, Energia & Ambiente, Food, Cultura e Salute, Reti di Impresa-Cooperative e Consorzi.

Le imprese aderenti sono accomunate da valori di sostenibilità ambientale, solidarietà sociale e attenzione alle persone, tutti pilastri dell’identità della Rete. Questi valori costituiscono il cuore pulsante di numerose iniziative, tra cui i piani di welfare aziendale per il benessere delle risorse umane e delle loro famiglie, le valutazioni del clima aziendale, le biblioteche aziendali, gli eventi e persino il social eating. In aggiunta, si uniscono progetti e iniziative a favore della formazione dei giovani, come i programmi di alternanza scuola-lavoro. Non da ultimo, l’impegno di Happy Network nel mondo dello sport con il sostegno a numerose iniziative, fino all’incontro con la vela e il Campionato.

Benvenuta a bordo!