Skip to main content

L’evento del Campionato Invernale di Vela d’Altura Città di Bari è organizzato dai circoli Circolo Nautico Bari, Circolo della Vela Bari, Lega Navale Bari, Circolo Nautico Il Maestrale e Cus Bari in collaborazione con gli sponsor , Meeting Room Bari, Cantina Produttori di Manduria, Publitalia Sport e Gadget, DILLO Acrylic Design, Happy Network, Intempra, Obiettivo Mare.

Un’opportunità unica per esplorare le esperienze di vela estrema con Alberto Riva, Skipper dal curriculum straordinario. Nel 2019 è stato Campione Italiano della Classe Mini 6.50 (categoria Proto), nel 2020 e nell’anno successivo ha navigato su EdiliziAcrobatica, un Class 40 di ultima generazione, conquistando sia il titolo di Campione Italiano della Classe Mini 650 (categoria Serie) sia il primo posto nell’International Ranking. Nel 2021 ha tagliato il traguardo della Mini-Transat piazzandosi al secondo posto. Riva condividerà con gli appassionati di vela le sue conoscenze ed esperienze su performance, tecnologia, vela, elettronica e il fattore umano che si celano dietro ogni avventura velica.

Circolo della Vela Bari – Molo Borbonico – Porto di Bari
ore 17.00 – 20.30
ingresso libero

A seguire, dalle 19.30 alle 20.30, degustazione di vini a cura della Cantina Produttori di Manduria.

Posti limitati – evento aperto a tutti con conferma di partecipazione a questo link: https://www.facebook.com/events/436981372015512