Skip to main content

Mercoledì 15 marzo alle ore 19.00 presso la Lega Navale di Bari – Molo Pizzoli è in programma il 2° evento tecnico del Campionato Invernale: “Situazioni tipiche in rega: l’approccio alla boa”.

L’evento è organizzato dal Campionato Invernale Vela d’Altura Città di Bari in collaborazione con gli sponsor, sarà il primo di una serie di incontri tecnici in cui verranno analizzate le situazioni tipiche in regata: dal punto di vista dei regolamenti e delle classifiche di interazione con gli altri concorrenti.

In questo primo appuntamento approfondiremo la gestione dell’approccio alla boa, provando a definire le principali situazioni di ingaggio e di precedenza in boa.

Nei successivi incontri suddivideremo le regate nei suoi momenti clou, come ad esempio la partenza, l’incrocio, l’ingaggio, l’arrivo in boa di bolina o di poppa, etc…, e metteremo in evidenza i comportamenti più adeguati da intraprendere in relazione alla corretta applicazione dei regolamenti.

L’evento è aperto a tutti. Attenzione i posti sono limitati, segnala la tua presenza all’evento sulla nostra pagina Facebook cliccando su “Parteciperò” o inviando un messaggio privato. Clicca qui

Non mancare!